Nel 2019 si rinnova la DETRAZIONE FISCALE
del 65% per la RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA
del 50% per la RISTRUTTURAZIONE EDILIZIA

Per maggiori informazioni

CONTATTACI

REALIZZAZIONE NUOVO MANTO DI COPERTURA

Avete bisogno di un serio e valido aiuto per la realizzazione di un nuovo manto di copertura a Rho e nelle altre località in provincia di Milano? Edil Forniture è la soluzione che fa al caso vostro. L'azienda a conduzione famigliare, tipico esempio di eccellenza nel campo delle PMI Italiane, è attiva da oltre 50 anni nel campo della fornitura e posa di coperture edili, in campo civile e industriale.

Quando ci si appresta a effettuare la realizzazione di un nuovo tetto o manto di copertura, è importante considerare le caratteristiche climatiche dell'ambiente in cui l'edificio è inserito oltre alle caratteristiche architettoniche della costruzione. Realizzare un manto di copertura ex novo offre la possibilità di avvalersi di materiali all'avanguardia, in grado di fornire eccellenti prestazioni in termini di isolamento termo-acustico e protezione dal vento, dall'umidità e dalle avversità naturali.

Il manto di copertura, ovvero lo strato più esterno delle coperture, deve infatti garantire la tenuta dell’acqua, impedendo l’insorgere di umidità nel sottotetto e nei locali sottostanti, opponendo congrua resistenza alle sollecitazioni dovute a vento e neve e riducendo la dispersione termica dell'edificio nel suo complesso.

Il vantaggio che si presenta a chi debba realizzare un manto di copertura nuovo risiede soprattutto nella possibilità di scegliere la tipologia di copertura preferita tra diverse opzioni, che includono materiali innovativi come il poliuretano espanso ossia pannelli coibentati, le tegole canadesi, le tegole in cotto, le lastre in policabonato traslucide e tante altre.

Inoltre, rivolgendosi all'azienda attiva in tutta la provincia di Milano per la realizzazione di un nuovo manto di copertura è possibile richiedere l'installazione di cupolini, lucernari finestre e altri accessori per tetti, il tutto in tempi rapidi e a prezzi estremamente concorrenziali.

Oltre a essere a disposizione per la realizzazione di un nuovo manto di copertura, l'azienda con sede nella frazione Terrazzano di Rho e regolarmente iscritta all'Albo Nazionale Gestori Ambientali, è a disposizione per ulteriori servizi di grande utilità, come la rimozione e lo smaltimento delle vecchie coperture in cemento-amianto.

REALIZZAZIONE-TETTO-CON-STRUTTURA-IN-FERRO-E-COPERTURA.jpgREALIZZAZ NUOVI MANTI DI COPERTURA.JPG