Nel 2019 si rinnova la DETRAZIONE FISCALE
del 65% per la RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA
del 50% per la RISTRUTTURAZIONE EDILIZIA

Per maggiori informazioni

CONTATTACI

RIMOZIONE AMIANTO

Se devi smantellare la copertura di un capannone industriale o di un abitazione o altri manufatti in cemento amianto messi in opera oppure rimuovere altri elementi di Eternit  che si trovano appoggiati a terra rivolgiti a chi ha fatto della rimozione amianto il suo punto di forza. L’azienda Edil Forniture da oltre cinquant’anni si occupa di edilizia ed è andata specializzandosi nella rimozione di amianto a Rho ma anche in tutta la provincia di Milano: inoltre la ditta si occupa della rimozione di altri materiali pericolosi tipo la lana di roccia o la lana di vetro .

Come viene effettuata la rimozione dell'amianto?

Dopo aver effettuato un primo sopralluogo, l’azienda provvederà a presentare un piano di lavoro alla ASL di competenza e a mettere a vostra completa disposizione degli operai specializzati che, forniti di apposite tute e  mascherine adatte per preservare la loro incolumità fisica, provvederanno ad effettuare la rimozione dell’amianto rispettando rigorosamente le attuali normative che ne regolano sia la rimozione che il successivo smaltimento.

L’azienda Edil Forniture si occupa della rimozione amianto in provincia di Milano ed altre provincie è regolarmente iscritta all’Albo Nazionale dei Gestori Ambientali.

Al termine dei lavori, chi si rivolge alla Edil Forniture per la rimozione amianto riceverà tutte le certificazioni richieste dalle attuali leggi vigenti per poterle presentare alle Asl di competenza nonché alle autorità locali. 

RIMOZIONE AMIANTO.jpgRIMOZIONE AMIANTO 2.jpgRIMOZIONE AMIANTO3.jpg