Divisori in vetroresina anti Covid-19 Rho: rivolgiti a Edil Forniture
L’emergenza sanitaria dovuta al Covid-19, sta imponendo a tutti nuove regole e nuove norme di sicurezza, ai singoli come alle aziende. Ripartire in sicurezza è decisivo per riaprire la propria attività e continuare a offrire al pubblico i propri servizi.
Una delle soluzioni migliori per limitare e contrastare il contagio negli ambienti di lavoro è rappresentata dai divisori in vetroresina, strumenti protettivi a tutela sia dei lavoratori che dei clienti. Edil Forniture ha a cuore la sicurezza dei suoi clienti ed ecco perché nella sua offerta ha pensato ai divisori in vetroresina per Rho e dintorni ideali per postazioni lavorative di semplice installazione.
In varie misure e modelli, da personalizzare su richiesta, i nostri divisori in vetroresina per Rho e dintorni consentono di rendere ogni ufficio ed ambiente di lavoro più igienico fungendo da schermo protettivo per evitare il disperdersi nella stanza di batteri ed agenti patogeni.
I vantaggi dei divisori in vetroresina
La vetroresina è un prodotto molto diffuso ed utilizzato anche in edilizia per le sue grandi doti di resistenza e leggerezza. Si tratta di un materiale molto efficiente anche in termini di costi e risultati. La sua qualità è indiscutibile, senza contare che è resistente agli agenti chimici e protegge dalle piccole goccioline che fuoriescono dalla nostra bocca quando parliamo.
Leggeri, facili da montare e adattabili a diversi contesti e ambienti, i divisori in vetroresina per Rho e dintorni di Edil Forniture rappresentano la soluzione ideale per tutti quegli impieghi dove la trasparenza è l’elemento chiave insieme alla massima protezione e igiene!
Divisori in vetroresina Rho: contattaci per maggiori informazioni
La Edil Forniture propone un vasta selezione di divisori in vetroresina per Rho e dintorni di differenti misure e modelli, anche da personalizzare a seconda delle tue esigenze. Per informazioni contattaci ai recapiti presenti sul sito. La nostra sede è al numero 7 di via Quintino Sella a Rho in provincia di Milano.