Nel 2019 si rinnova la DETRAZIONE FISCALE
del 65% per la RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA
del 50% per la RISTRUTTURAZIONE EDILIZIA

Per maggiori informazioni

CONTATTACI

COIBENTAZIONE

Per interventi di coibentazione a Rho, o nella provincia di Milano è importante affidarsi ad un'azienda esperta.

Nel campo edilizio è sempre più richiesto un intervento specifico per la coibentazione degli ambienti e la Edil Forniture di Rho, ditta specializzata in coperture edili e lavori di bonifica ambientale, garantisce dei lavori a regola d'arte per ottenere degli ottimi isolamenti sia termici che acustici.

La ditta Edil Forniture, a Terrazzano, opera da oltre cinquant'anni in una gestione familiare eccellente, nel settore edilizio con coperture e bonifiche di ambienti.

Se si risiede nella zona di Rho, rivolgendosi alla Edil Forniture si potrà avere un lavoro di coibentazione svolto e completato da mani esperte e personale qualificato.

Inoltre la ditta si occupa della risoluzione di tutti quei lavori che vanno dai piccoli interventi per un tetto o una coibentazione, fino alla bonifica di intere aree, lavorative o residenziali.

 

La coibentazione è una tecnica edilizia che comporta un eccellente isolamento termico e acustico.

La Edil Forniture di Rho fornisce e posa isolante termico acustico e pannelli coibentati di vari spessori, dopo un primo calcolo di valutazione è possibile definire quale tipo di isolante posare per garantire un adeguato risparmio energetico sia d’inverno sia d’estate,

Particolare importanza riveste la coibentazione dei tetti, ovvero la parte più esposta alle intemperie e agli agenti atmosferici, e anche in questo settore Edil Forniture è leader da oltre 50 anni: grazie all'inserimento di pannelli isolanti nell’intercapedine del tetto, che si trova tra il solaio e le tegole del tetto una giusta coibentazione posata a regola d'arte permette un isolamento termico eccellente, con miglior comfort abitativo e risparmio energetico.

Si sottolinea che la coibentazione riduce notevolmente i costi e i consumi energetici in quanto garantisce un isolamento termico sia dal freddo che dal caldo, importante soprattutto per gli edifici residenziali, ma anche industriali che possono usufruire della detrazione fiscale del 65% sempre che l’edificio sia un ambiente riscaldato.

In alcuni casi la coibentazione è possibile inserirla senza dover rifare il tetto basta che ci sia sufficiente spazio tra il solaio e la copertura.

Tutto questo avverrà in seguito a sopralluoghi e preventivi che non obbligano il cliente, bensì lo aiutano a capire quale possa essere la scelta migliore da fare per il suo caso specifico.

La coibentazione realizzata dalla Edil Forntiure di Rho è realizzata con materiali di ottima scelta e di prima qualità, in pieno rispetto delle norme vigenti nel settore edilizio.

Oltre alla coibentazione, la Edil Forniture, grazie alla sua notevole esperienza e all'ottenimento di riconoscimenti e collaborazioni con enti noti nel settore edilizio, abbraccia varie aree di competenza in lavori e servizi ulteriori.

Ad esempio si possono avere interventi di riparazione della copertura o rifacimenti in totale della stessa, sostituzione di tegole o sistemi di coibentazione, e la ditta Edil Forniture cura anche la rivendita di materiali edili ed affini come isolanti, ponteggi, finestre, tegole, materiale per tetti ecc...

Iscritta presso il SISTRI e l'Albo Nazionale Gestori Ambientali per le attività di bonifica e rimozione del cemento-amianto, la Edil Forniture di Rho opera in maniera seria e attenta da oltre 50 anni: prima dell'intervento di bonifica, viene effettuata un’adeguata analisi della zona su cui si deve intervenire, quindi si passa alla valutazione ed in caso di bonifica e smaltimento del rifiuto pericoloso verrà predisposto un piano di lavoro presso la ASL di competenza dopodiché si procederà alla bonifica, smaltimento e trasporto del rifiuto a norma di legge verso le discariche autorizzate, rilasciando la certificazione dell'avvenuto smaltimento come norma di legge.

 

COIBENTAZIONE.jpgCOIBENTAZIONE 2.jpg