Nel 2020 si rinnova la DETRAZIONE FISCALE
del 65% per la RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA
del 50% per la RISTRUTTURAZIONE EDILIZIA

Per maggiori informazioni

CONTATTACI

Superbonus 110% Rho: rivolgiti ad Edil Forniture

Il Superbonus 110% si caratterizza per numerosi paletti, ma anche aperture e nella riformulazione delle agevolazioni fiscali spicca la possibilità di ottenere il Superbonus 110% anche sulle seconde case unifamiliari e per le Onlus. I lavori di “isolamento termico” come cappotti e simili realizzati da imprese edili specializzate come a Rho e dintorni Edil Forniture possono essere fatti anche su singole unità con ingressi dipendenti, come nel caso delle villette bifamiliari o trifamiliari.

Come cambia il tetto di spesa

Il tetto di spesa per gli interventi di isolamento termico sulle singole unità immobiliari condominiali scende a 40mila euro per unità nei complessi da 2 a 8 unità e a 30mila euro per i condomini con 9 unità. Per gli edifici unifamiliari e plurifamiliari con accesso autonomo dall’esterno il tetto è di 50mila euro per unità immobiliare.

Anche se ci si affida a ditte specializzate come Edil Forniture nella zona di Rho per la sostituzione dell’impianto termico con caldaia a condensazione o pompa di calore i limiti sono di 20mila euro per edifici da 1 a 8 unità e 15mila euro per edifici dalle 9 unità n su. Gli edifici autonomi unifamiliari o plurifamiliari hanno diritto a un tetto di spesa di 30mila euro per unità.

Se desideri maggiori informazioni sul Superbonus 110%, a Rho e dintorni è possibile affidarsi a Edil Forniture.

Superbonus 110% Rho: immobili oggetti a vincolo e demolizione

Gli interventi di efficientamento energetico al 65% per gli immobili soggetti a vincolo salgono al 110% di detrazione anche senza effettuare i cosiddetti interventi trainanti se sono resi impossibili dal vincolo stesso. Allo stesso modo è ammessa al 110% la demolizione con ricostruzione se l’edificio al termine dei lavori raggiunge due classi energetiche superiori rispetto all’APE precedente.

Infine, il Superbonus 110% riguarda anche altre due unità immobiliari di proprietà di persone fisiche, al netto degli interventi sulle parti comuni degli edifici, ad esempio una seconda casa o un altro appartamento in condominio.

Come per l’Ecobonus 110% anche quando si parla di Superbonus 110%, se sei di Rho e località limitrofe, il consiglio è affidarsi a imprese edili specializzate come Edil Forniture, che conosce nel dettaglio la normativa ed eseguirà un lavoro a regola d’arte permettendoti di accedere alle agevolazioni fiscali.