Nel 2020 si rinnova la DETRAZIONE FISCALE
del 65% per la RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA
del 50% per la RISTRUTTURAZIONE EDILIZIA

Per maggiori informazioni

CONTATTACI

Per lo smaltimento di lastre in cemento amianto in copertura o lastre appoggiate a terra o in generale per lo smaltimento rifiuti pericolosi in provincia di Monza e Brianza, Edil Forniture di Rho garantisce un lavoro eseguito a regola d'arte, in sicurezza e massima professionalità.

Grazie alla sua più che cinquantennale esperienza nel campo delle coperture edili, oltre che della rivendita materiali edili, Edil Forniture si occupa dello smaltimento rifiuti pericolosi in provincia di Monza e Brianza, effettuando verifiche e controlli e provvedendo allo smaltimento del cemento amianto come da normative vigenti.

La ditta si occupa della bonifica del cemento amianto, rimozione, samltimento e trasporto con i propri mezzi presso le discariche autorizzate e il rilascio dei relativi certificati di avvenuto smaltimento.

Un settore delicato come quello dello smaltimento rifiuti pericolosi trova in Edil Forniture l'azienda specializzata in lavori accurati e sicuri, con preventivi gratuiti e prezzi concorrenziali.

La competenza e la continua innovazione della Edil Forniture di Rho nello smaltimento di rifiuti pericolosi è testimoniata dai numerosi lavori eseguiti seguendo la normativa vigente e dalla fiducia che le accordano i clienti.

Edilforniture è iscritta da anni all’Albo Nazionale Gestori Ambientali sia per poter smaltire e rimuovere l’eternit sia per poterlo trasportare e da anni è iscritta al Sistri.

Per la sicurezza di un lavoro svolto in totale sicurezza di smaltimento rifiuti pericolosi in provincia di Monza e Brianza, Edil Forniture di Rho, è la giusta soluzione.