Nel 2020 si rinnova la DETRAZIONE FISCALE
del 65% per la RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA
del 50% per la RISTRUTTURAZIONE EDILIZIA

Per maggiori informazioni

CONTATTACI

Ecobonus 110% Rho: rivolgiti ad Edil Forniutre

Edil Forniture è l’azienda di riferimento a cui affidare i lavori che rientrano nell’Ecobonus 110% a Rho e dintorni, ricordando che sono compresi gli interventi su cappotti e caldaie, ma non quelli collegati al sisma bonus. Tra i punti che fanno discutere c’è anche l’esclusione delle seconde case dall’agevolazione fiscale, oltre ad altri limiti alla detrazione che analizziamo ora.

Se sei di Rho e dintorni e desideri maggiori informazioni per quanto riguarda i lavori che rientrano nell'Ecobonus 110%, rivolgiti senza esitare ad Edil Forniture.

Ecobonus 110% e seconde case

Per gli interventi antisismici agevolati al 110% l’esclusione delle seconde case non è menzionata e anzi l’art.119 del Decreto Rilancio si limita a richiamare la norma istitutiva del Sismabonus che comprende tutte le abitazioni situate in zone di pericolosità sismica 1,2, e 3.

Le seconde case non fanno parte degli immobili oggetto dei vantaggi dell’Ecobonus potenziato al 110%, che comprende gli interventi di cappotti termici, sugli impianti di riscaldamento e le opere di risparmio energetico congiunte.

Tuttavia il divieto riguarda gli interventi fatti da persone fisiche che non esercitano attività d’impresa e su edifici unifamiliari diversi da quelli destinati ad abitazione principale. Appare evidente come l’Ecobonus si applichi alle seconde case che si trovano in un condominio e alle parti comuni di un edificio residenziale. In altri termini chi possiede un appartamento può sempre beneficiare dell’Ecobonus al 110%, così come i proprietari di studi professionali o negozi situati sempre all’interno di un condominio.

Contatta Edil Forniture per ricevere maggiori informazioni sull'Ecobonus 110% a Rho e dintorni.

Ecobonus 110% Rho: l’importanza di rivolgersi a un partner qualificato

Data la complessità della normativa e il grande numero di casi e variabili, il consiglio rimane quello di rivolgersi ad imprese edili specializzate come Edil Forniture nella zona di Rho e dintorni. I nostri esperti sapranno indicarti gli interventi per cui la tua abitazione può contare sull’Ecobonus al 110% e consigliarti sull’adeguamento dell’impianto termico o gli interventi di coibentazione con cappotto termico interno ed esterno. Questo è il momento perfetto per ristrutturare casa grazie alle detrazioni e ai vantaggi fiscali ed Edil Forniture è il miglior addetto al settore nella zona di Rho e località limitrofe.